ForumCommunity.net

Reply
Alexandra Hendric (Alexia), La mia pg inventata d FMA ke preferisko d +!! ^^ Dp Alexander Hendric ovviamente.. XDDD
(.:*Eryn-Chan the best*:.)
view post Posted on 22/3/2008, 18:24Quote

Utente cancellato

Nome: Alexandria (Alexia)
Cognome: Hendric
Descrizione fisica: Capelli violetti (kl tempo li farà kambiare kn delle strisce nere!! XDD) raccolti da dietro da un codino, occhi azzurri chiari e abbastanza snella
Descrizione caratteriale: A volte si comporta come Edward e altre volte come Alphonse (ma nn x qst è loro sorella o kugina, sia kiaro!! XDD). Le altre volte però ha un suo carattere ribelle e sempre dotato a trasgredire alcune regole importanti.
Abilità particolari: Oltre a sapere l'Alchimia come Ed, Alexia conosce anche qualche alchimia di tipo fuoco e di tipo acqua.
Biografia: Quando lei era solo una bambina aveva solamente un fratello che si chiamava Alexander (ma lei preferiva chiamarlo Alex) Hendric dopo che avevano entrambi perso i loro genitori da un incidente stradale in una giornata di pioggia. Da quel giorno lei e suo fratello vennero presi in adozione dall'insegnante di Ed e Al Elric e quando la loro insegnante era uscita in città a fare i suoi lavori, Alex e Alexia decisero di tentare di far resuscitare la loro mamma che però fallirono. Alexia aveva perso le sue due gambe e le sue due braccia come sacrificio (che però alla fine fallì il sacrificio) e Alex scomparì dentro Il Portale. Quando l'insegnante di Ed e Al tornò a casa, vide solamente Alexia sul pavimento con tutto il sangue che le usciva dal suo corpo e allora lei decise di mettere ad Alexia due automails per le sue gambe e per le sue braccia.
Adesso Alexia decide di unirsi alle avventure dei fratelli Elric & Co. solo per cercare di fare una nuova vita senza suo fratello e anche per diventare al più presto un alchimista di stato come lo era stato suo padre. Col tempo Alexia s'innamorerà a poco a poco del giovane Ed e cercherà in tutti i modi di proteggerlo dai più pericolosi attacchi.
Pv(punti vita): 10000
Livello: 1

image

Edited by (.:*Eryn-Chan the best*:.) - 23/3/2008, 20:41

view post Posted on 26/3/2008, 21:09Quote

Millennium Member

Group: *Admin Edward*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 18:07

Commovente la storia di qst ragazzaç_çcmq bel pg complyy

la raga e tipo cosi?
image
xo con gli okki azzurri?

image
image
image

PERSONAGGI ASSEGNATI X3

image

P_MSG P_EMAIL Top
(.:*Eryn-Chan the best*:.)
view post Posted on 29/3/2008, 10:06Quote

Utente cancellato

Hmmmm.. + o -... Diciamo ke la mia pg ha sl i kapelli 1 po' simili a Ed (km del resto anke il suo karattere mentale.. xDD) xò anziké essere biondi ce li ha viola skuri!! 1 po' km qst immy dv ritrae lei e suo fratello (pikkolo regaluzzo d 1 mia amika d 1 altro foro d FMA su ForumFree! T konsiglio poi d andarci xké è bellixximo!! Quando magari sarai su msn, sl se c'ho il tuo kontatto, allora magari t dò il link!)!!

image
Bé, la differenza è ke qui la mia pg nn indossa la sua veste rossa skura, xò fa nnt!! Era giusto x farti kapire km era la sua faccia, kapelli, ecc. Cmq, sì la mia pg ha gli okki xfettamente azzurri. ^0^

2 replies since 22/3/2008, 18:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ocean Light Skin, all created by x A l i c e x at BTBAW Forum
FoRuM AfFiLiAtI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

RED PASSION, Skin Realizzata da Ariel2005